Un po' di me

La mia foto
Un semplice riflesso di dolore...
Visualizzazione post con etichetta antropologia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta antropologia. Mostra tutti i post

Antropologia fisica. Un'occasione per escoriarsi.

Manco d'ispirazione, mi spremo e non esce niente.

La mia mente è infognata tra cellule eucariote e simili.

Sono assolutamente convinta che tutto ciò non porti a niente, e non mi riferisco solo alla cellule eucariote, ne alle scienze biologiche.

Mi persuado ogni giorno di più che la nostra presenza, qui, ora, non abbia senso.

Il mio scrivere, qui, ora, non ha scopo.


E' banale pensare che comunque vada, moriremo tutti?