Un po' di me

La mia foto
Un semplice riflesso di dolore...

Solo farfalle

Sei attimi di gioia. Ho perso un'altra volta.
Confusione rossastra, occhi sbarrati.
Ancora la testa si muove piano.

Sono stufa di muovermi tra insipidi luoghi comuni,
la gente si squarta per farsi notare.
Il mio dolore stesso sembra di plastica.
Le lame che mi consolano sono così fredde
- tanto da farmi sentire viva - .

Soltanto io, che sbraito contro lo specchio.
Tengo le braccia ferme per non schizzare per terra.
La punta delle dita si bagna.
Non brucia neanche un po',
DANNAZIONE!

Queste sensazioni non fanno che deludermi
sono stufa, stufa di queste finzioni,
di questa realtà fittizia, portatemi via da qui!
Non riesco a riposarmi, dormo ma è come se così non fosse, come se continuassi ad urlare nel sonno.

Un sonno tormentato, un sogno in cui corro,
in cui non mi esce sangue quando mi taglio,
ma solo farfalle.

Sono davvero così vuota dentro?
Sento davvero ancora così freddo?
Sono davvero così sola, qui fuori?



0 commenti: