Primo post... e i suoi propositi

Questo blog nasce per tappare un buco... nasce dalla solitudine, dalla delusione, dal rimorso e dalla paura.

Ho necessità di affidare a qualcuno questi pensieri, perché sono stufa di scrivere lettere di rabbia, lettere che non saranno mai spedite, e che nessuno potrà mai leggere.

Saranno parole di dolore, parole incise prima sulla carne tenera e poi trascritte...
affinché non siano vane cicatrici...
sperando che un giorno queste ferite possano guarire.
Sperando che un giorno sulla mia pelle ci saranno solo "quelle" di parole.
Quelle che amo.
Quelle che mi ricordano ogni giorno quando io sia arida.

I miei lamenti, straziati e strazianti, verranno fissati.
Diverranno oggetto di critica, di distacco, le sensazioni si suicideranno...
e tutto tornerà ad un fittizio equilibrio.

Mi sono chiusa in trincea, e dalla mia trincea\ventre lancio con una fionda i miei pensieri.
Che permangono tra milioni di altri pensieri, provenienti da milioni di altre trincee.

2 commenti:

UIFPW08 ha detto...

liberati da questo cielo grigio..
non asepttare.. torna a sognare..

Squilibrato ha detto...

Le ferite possono guarire, ma restano le cicatrici a testimoniare quello che è successo. Agli occhi degli altri sono cicatrici, segnale di una ferita, ma inferta da chissà chi. Solo il possessore di una cicatrice ha vivo il ricordo di chi ha inferto quel colpo.